28 C
Napoli
sabato, 26 Luglio 2025
  • MG Cyberster: motore, dotazione, allestimenti, prestazioni, foto

    MG Cyberster è una spider due porte completamente elettrica.

    Diverse le informazioni che sono trapelate circa le due configurazioni che animeranno la gamma MG Cyberster, la versione d’accesso sarà spinta da un’unità elettrica e trazione posteriore, per una potenza di 310 cavalli. 

    La variante integrale potrà contare su di un’unità aggiuntiva di 201 cavalli per una potenza combinata di 536 CV e 727 Nm di coppia massima. 

    La MG Cyberster AWD brucia i 100 km/h con partenza da fermo in 3 secondi ed è dotata di un pacco batteria da 77 kWh per un’autonomiache arriverà fino a 579 km.

    A rendere la Cyberster intrigante ci pensano diverse soluzioni tecniche che hanno consentito di contenere il peso, pur trattandosi di una sportiva elettrica con doppio motore, l’ago della bilancia dovrebbe fermarsi sui 1.984 kg, un valore molto interessante per un’auto di questo genere e performance. 

    Esteticamente la MG Cyberster si contraddistingue per uno stile originale con il frontale affusolato.

    Il cofano dotato di due nervature che rendono la linea più sportiva e di un paraurti inferiore con due forse prese d’aria. Il retro è tronco, risalta all’occhio la forma dell’estrattore posteriore e il design dei gruppi ottici. Lateralmente belle le minigonne provviste di una pinna aerodinamica.

    Le portiere sono dotate di apertura alare e prive di maniglia, un ulteriore tocco distintivo per un modello che non vuole passare inosservato. 

    Nell’abitacolo la strumentazione full digital avvolge il guidatore, un grosso display orizzontale racchiude i comandi vitali della vettura, il volante multifunzione ospita anche la manopola per selezionare le modalità di guida, gli interni sono rifinititi in pelle.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie