19 C
Napoli
mercoledì, 21 Maggio 2025
  • Mercedes-Maybach: la massima esclusività

    Il marchio Mercedes-Benz è sinonimo di ambizione ad offrire il meglio in termini di prodotti, tecnologia e servizi. Ciò significa offrire ai clienti della Marca vetture che, grazie alle distintive caratteristiche ed alla personalità specifica, siano in grado di trovare affinità con qualsiasi stile individuale. In particolar modo nel segmento della Classe S, i clienti nutrono aspettative molto elevate in termini di esclusività ed individualità. Mercedes-Maybach consente di soddisfare questi desideri all’interno dell’esclusivo segmento superiore del mercato.


    Mercedes-Maybach: il meglio nella forma più esclusiva

     

    Nel 2013, Mercedes-Benz ha lanciato la nuova Classe S, la vettura punto di riferimento per l’intero mercato automobilistico. L’estensione della gamma di Classe S è già oggi notevole, nonostante l’annunciato ampliamento da tre a sei varianti non sia ancora stato ultimato. La gamma spazia, infatti, dalla Classe S più sportiva mai prodotta, la Mercedes-AMG S 63, alla più efficiente di sempre, la S 500 Plug-In Hybrid (in futuro S 500 e), dalla più intelligente S 500 Intelligent Drive, fino alla più bella di sempre, la Classe S Coupé. Per quanto concerne sicurezza, sistemi di assistenza alla guida e guida parzialmente autonoma, la Classe S è in ampio vantaggio rispetto alla concorrenza.

    La Classe S è la vettura di maggior successo della categoria e, con oltre 100mila unità vendute nel primo anno intero di commercializzazione, anche la più venduta della storia. Un successo che è in grado oggi di realizzare il desiderio di molti Clienti di una maggiore personalizzazione: un sogno che si realizza con una Mercedes-Benz Classe S ancora più esclusiva, dedicata ad segmento superiore. Al pari della strategia e posizionamento sportivo di Mercedes-AMG, Mercedes-Benz definisce una nuova proposta nell’esclusivo segmento di fascia superiore attraverso l’introduzione del marchio Mercedes-Maybach.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie