17.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Mercedes-Maybach Classe S

    Mercedes-Maybach Classe S è il non plus ultra in fatto di lusso e comfort sulle quattro ruote

    Mercedes-Maybach è un brand di lusso che realizza berline e SUV dai contenuti eccezionali, per qualità ed utilizzo dei materiali e della materia prima, con una scelta tra pellami e finiture 

    Tra presente e futuro va inquadrata la nuova Mercedes-Maybach Classe S

    Rispetto al fortunato modello di qualche anno,, abbiamo tante ed interessanti le novità presenti sulla maxi berlina di lusso.

    In primis la grrande cura per gli interni: ecco i sedili Executive di serie ed il pacchetto Chaffeur, finiture di pregio, in vero legno ed impianto audio dalla qualità eccelsa.

    L'abitacolo è concepito come un luogo in cui sentirsi come a casa e rilassarsi.

    Essendo un'auto che strizza l'occhio alle imponenti limousine, dove il massimo comfort è per chi siede dietro, è prevista una pregiata ed importante finiture in vero legno sul retro dei sedili anteriori e tra quelli dei passeggeri posteriori.

    L'intero abitacolo va visto come un solo ambiente ricco di comfort, tecnologia e bellezza.

    Ma se la nuova Mercedes-Maybach Classe S è bella dentro, si può affermare senza possibilità di smentita alcuna che è bellissima fuori.

    Spicca il particolare cofano motore con aletta cromata e la mascherina del radiatore Mercedes.

    Più che un auto la possibilità di viaggare in pieno relax, senza che le lunghe distanze possano impattare sulla percezione della qualità offerta dalla Stella a tre punte.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie