23.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Mercedes EQS – La berlina elettrica ed innovativa

    Mercedes è pronta alla grande svolta nel settore delle vetture full electric con una nuova generazione di modelli che nasceranno dalla nuovissima piattaforma proposta dalla casa produttrice (EVA).

    Un lancio importante quello della Mercedes EQS berlina full electric che sarà seguita dalla EQE e la sue varianti SUV.

    Il passaggio ancora succesivo sarà quello consentito dalla piattaforma MMA studiata per auto compatte e di piccole dimensioni.

    La Mercedes EQS è una berlina tecnologicamente avanzata e full electric, pronta per il debutto.

    Per i clienti del segmento lusso rappresenta la possibilità di trarre vantaggio da una nuova concezione di spazio e design.

    Forte di un'autonomia di oltre 700 km , il modello sembra adatto per non lasciare ombra di dubbio ai grandi sostenitori dell'abbinamento tra eleganza, bellezza e riduzione dei consumi consentita dalle nuove elettrificate.  

    Questi veicoli elettrici per il comparto luxury presentano un'architettura sviluppata su misura ma al tempo stesso scalabile in ogni aspetto e dunque utilizzabile su tutte le serie di modelli.

    Una nuova visione dell'auto importante, la capacità di personalizzare tanti aspetti ma al tempo stesso di renderli fruibili per tutti, una tecnologia motoristica che oggi appare tra le più futuristiche: ecco alcune caratteristiche uniche dell'ammiraglia tedesca ed elettrica.

    La nuova Mercedes EQS sarà il riferimento!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie