Mercedes-Benz GLC è un SUV di media dimensioni disponibile anche in configurazione Coupé.
Rappresente lo Sport Utility Vehicle più apprezzato della Casa della Stella a tre Punte, il nuovo Mercedes-Benz GLC è stato scelto da oltre 49.000 automobilisti italiani.
Disponibile anche nell’accattivante veste di SUV Coupé, variante di carrozzeria che rappresenta ben il 30% delle ordinazioni complessive, vanta tra i più efficienti e prestanti motori ibridi in circolazione.
Mercedes-Benz GLC è in vendita a un prezzo di listino che parte da 51.650 euro.
Tante le versioni che abbinano efficienza e prestazioni, sicuramente quella più appetibile nel nostro mercato è la motorizzazione Diesel, il nuovo OM 654 che sostituisce il precedente OM 651 è disponibile in tre configurazioni di potenze da 163 fino a 245 cavalli.
Particolarmente tecnologica è la Mercedes GLC 300 de, versione dotata di alimentazione ibrida plug-in spinta da un propulsore da 194 cavalli diesel e da un’unità elettrica da 90 kW, un’auto in grado di percorrere fino a 50 km in modalità full electric.
Di serie è presente l’Agility Control, a richiesta la GLC può essere equipaggiata con il Dynamic Select e con un pacchetto Off-Road che prevede due ulteriori modalità di guida: Off-Road e Off-Road+.
Mercedes-Benz GLC: anche in versione AMG
È disponibile in gamma anche una velocissima variante da oltre 500 cavalli, la 63 S capace spinta da un potentissimo V8 Biturbo.
Marco Lasala