13.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Mercedes-Benz All-Terrain 4×4 al quadrato

    Nasce una vera a propria off-road speciale, un modello frutto del genio di Jurgen Eberle che sulla rinnovata ed elegante Mercedes-Benz Classe E realizza una di quelle vetture dal design e look unico: parliamo della All-Terrain 4×4 al quadrato .

    Realizzare una special così particolare non è stata un’impresa semplice, sulla Classe E All-Terrain sono stati montati gli assali della G 500 4×4 al quadrato con il risultato di avere un’auto capace di andare ed attraversare qualsiasi fondo stradale. 

    Per dar vita alla Classe E All-Terrain 4×4 al quadrato sono stati coinvolti circa 20 ingegneri specializzati in diverse aree tecniche, dai passaruota ai profili aerodinamici inferiori, fino alle possenti ruote e cerchi da 20 pollici, nessun aspetto di questa vettura è stato lasciato al caso. 

    Rispetto alla All-Terrain “tradizionale”, la sua altezza da terra è aumentata fino a 420 millimetri, più del doppio rispetto al modello da cui deriva, con una capacità di attraversamento di guadi e fossi di ben 500 millimetri. 

    Li dove i normali veicoli a trazione integrale non possono arrivare, lei arriva. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie