12.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • McLaren Speedtail: collezioni su misura!

    I fortunati 106 acquirenti della McLaren Speedtail incominciano il loro cammino per diventare i proprietari della vettura più ambita di questo secolo,  ricevendo "Colours & Materials Inspiration Story".

    Si tratta di un un portfolio che descrive diverse idee di design per ispirare la creatività dei possessori di McLaren .  

    Queste tre collezioni sono state concepite per aiutare questo club esclusivo ad iniziare a pensare come ognuno vuole la propria Speedtail per avanzare le fasi di lavorazione prima dellíinizio delle consegne  della vettura Hyper GT da 403km/h (250mph) previste per l'inizio del 2020. 

    Ogni aspetto della McLaren Speedtail è concepito per spingere i confini oggi conosciuti e questo include anche l'aspetto ed il tatto di ogni singola vettura.

    Ogni Speedtail, realizzata a mano sarà creata esattamente secondo le specifiche del cliente, ma per facilitare questo processo e renderlo un pò meno impegnativo, la squadra del Colour and Material design di McLaren ha  creato un ampia ed innovativa gamma di temi di design, divisi in tre collezioni: Urbane, Visionary e Dynamic. 

    Tre personalizzazioni che spaziano dalla vernice esterna su campione o a richiesta, ad inserti in fibra di carbonio ed alluminio spazzolato: l'esclusività del resto è anche avere un'auto unica con finiture uniche!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie