10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • McLaren 570S Track Pack

    Rendere ancora più veloce un auto senza compromessi non è roba da poco, soprattutto se parliamo della spaventosa McLaren 570S che per l’occasione riceve l’equipaggiamento “Track Pack”.

    Un missile, un’autentica lama che pennella le curve forte di una leggerezza senza precedenti, di fatto la McLaren 570S Track Pack , perde oltre 25 chili a tutto vantaggio di prestazioni, maneggevolezza e velocità .

    Il Track Pack sulla 570S di fatto la rende molto simile all’iconica 675LT: uno spoiler più alto di 12 millimetri che di fatto le garantisce un carico aerodinamico di 29 chili in più a velocità superiori ai 250 Km/h, dei nuovi sedili anteriori con gusci ultra profilati e nuovi elementi in fibra di carbonio. 

    L’interno della McLaren 570S Track Pack è un tripudio di Alcantara , e fibra di carbonio, del resto per una vettura che sopra abbondantemente i 320 km/h, tutto deve funzionare al meglio. 

    Abbiamo detto fibra di carbonio, ma anche nuovi cerchi in lega leggera dal peso ridotto ed un impianto di scarico che emette un sound pauroso, la 570S Track Pack , trasmette adrenalina da ogni angolo la si guardi.

    Come accade anche per la 675LT, anche sulla 570S Track Pack è presente la stessa telemetria McLaren, già montata anche sulla P1TM: info sui tempi sul giro, settoriali, analisi delle prestazioni con apertura farfalla, gas e utilizzo dell’impianto frenante, nulla passa inosservato.

    Il costo del Track Pack è di 21.300€, consegne previste a partire da Gennaio 2017. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie