18.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Mazda MX-5 2023: nuove colorazioni e allestimenti.

    Mazda MX-5 2023 è disponibile con nuove tinte carrozzeria e allestimenti.

    Sul model year 2023, la due posti giapponese sfoggia nuovi interni, capote e allestimenti ancora più ricchi, la nuova Mazda MX-5 è disponibile ora nella colorazione Zircon Sand che sostituisce la precedente Polymetal Grey.

    Tre gli allestimenti disponibili:

    • Prime Line
    • Exclusive Line
    •  Homura.

    Sulla Exclusive Line e sulla Homura è disponibile a richiesta il pacchetto opzionale Driver Assistance, che si va ad integrare alla già completa dotazione di sistemi di assistenza alla guida compresi nell’i-Activesense.

    Nuova Mazda MX-5 2023 è disponibile con motorizzazioni benzina aspirate

    Confermata la presenza della motorizzazione Skyactiv-G 2.0 da 184 CV così come dell’unità Skyactiv-G 1.5 da 132 CV dotata del sistema ISE (acronimo di Induction Sound Enhancer), tecnologia che esalta la sonorità del propulsore e già disponibile nella variante più potente.

    L’allestimento Homura è caratterizzato da numerosi dettagli sportivi tra cui i sedili Recaro, e le calotte degli specchietti retrovisori neri.

    Le versioni Homura equipaggiate con il motore Skyactiv-G 2.0 da 184 CV sono inoltre dotate di ammortizzatori Bilstein, una barra duomi, sistema frenante Brembo e cerchi in lega forgiati BBS. Sempre in gamma, la Homura con motore Skyactiv-G 1.5 da 132 CV monta ruote in lega RAYS.

    Mazda MX-5 2023 è dotata di serie del cambio manuale a 6 rapporti

    In alternativa è disponibile unicamente per la Skyactiv-G 2.0 da 184 CV Special Edition con carrozzeria RF, la trasmissione automatica con comandi al volante.

    La rinnovata MX-5 è già ordinabile, prezzi a partire da 29.900 euro per la Skyactiv-G 1.5 da 132 CV Roadster Prime Line, la MX-5 RF Skyactiv-G da 184 CV con carrozzeria RF in allestimento Homura è in vendita a partire da un prezzo di listino di 41.350 euro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie