24.8 C
Napoli
lunedì, 18 Agosto 2025

Locauto: Barbara Pedrotti nuovo brand amabassador

La comunicazione è un elemento essenziale nell'economia moderna.

L'identificazione dei valori del brand è il passaggio più delicato.  

In questa logica Locauto mette a segno una prestigiosa iniziativa individuando in Barbara Pedrotti il suo nuovo Brand Ambassador.

Volto noto dello sport in televisione (Rai, Mediaset, Sky e BeIN Sports France tra le altre emittenti), la Pedrotti ha conquistato tutti con la sua professionalità.

Locauto Group è un'azienda italiana, con oltre 40 anni di esperienza nel settore del noleggio a breve, medio e lungo termine di auto e veicoli commerciali.

Forte delle sue 45 filiali nei principali aeroporti, stazioni ferroviarie e centri cittadini, il gruppo è sinonimo di efficienza e capacità di rispondere alle richieste della clientela più esigente. 

Dal 2013, Locauto è partner per l'Italia della multinazionale Enterprise Rent-a-car.

Nel 2016 è stata la prima società di noleggio in Europa a lanciare Locauto Elefast, noleggio digitale interamente full self-service per gestire il noleggio in autonomia senza tempi di attesa direttamente da app.

Marco Lasala 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie