15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova Lexus LS

    Nuova Lexus LS è l'ultima evoluzione dell'ammiraglia del marchio nipponico.

    Svelata in anteprima europa, introduce e aggiorna nuove tecnologie che ne rafforzano lo status di ammiraglia: la nuova Lexus LS vuole conquistare la leadership del proprio segmento di mercato! 

    Grande attenzione è stata dedicata al miglioramento della guidabilità dell'auto, aumentando il livello di assistenza che la batteria fornisce al motore elettrico.

    Pensando ad un auto utile per tutti i giorni, i tecnici hanno lavorato proprio sul comfort ma anche sicurezza

    Tante le novità: ecco ad esempio la necessità di uno sforzo minore per muoversi più velocemente, una accelerazione più fluida e lineare ed una maggiore stabilità in movimento.

    I miglioramenti sulla nuova Lexus LS sono tangibili su ogni tipologia di strada e percorso

    Grazie ad una batteria ibrida che riveste un ruolo maggiore, il motore funziona in maniera ottimale anche a regimi più bassi.

    Il tutto si traduce in un funzionamento silenzioso quando il motore si riavvia dopo un periodo di guida in modalità elettrica EV.

    Tanta tecnologia in questa nuova versione della Lexus LS

    Caratteristici i fari abbaglianti adattativi Baldescan AHS in cui uno specchio a rapida rotazione proietta la luce dei LED per offrire una illuminazione uniforme.

    Per ciò che concerne il design esterno le novità sono tante: in primis il paraurti anteriore è stato rimodellato.

    La caratteristica griglia a clessidra presenta una nuova finitura metallica; altra novità è il caratteristico colore Argento, una finitura che evidenzia i contorni della carrozzeria grazie anche a sapienti giochi di luce. 

    Un modello bello, elegante, moderno, iper tecnologico e studiato nei dettagli per un utilizzo quotidiano: così nasce un successo annunciato.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie