16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Leasys e Anpas sostengono iniziative contro emergenza Covid-19

    Leasys e ANPAS hanno avviato una serie di iniziative concrete contro l'emergenza COVID-19.

    Leasys metterà a disposizione di ANAPS ben 130 vetture FIAT e Jeep disponibili per i volontari per la consegna di farmaci, pasti e beni di prima necessità.  Facendo leva sulla capillare rete di mobility store in Italia di Leasys e combinando questo con la organizzazione di ANAPS , Associazione Pubbliche Assistenza, sarà possibile offrire un sostegno generalizzato all'intero sistema Paese.

     Il supporto della controllata da FCA Bank all'Associazione per l'assistenza è un atto concreto, forte, importante per far fronte a tutte le difficoltà di questa crisi eccezionale ed imprevista.  

    La mobilità è indispensabile ed insostituibile.

    Completa la grande rete internet, avvicina le grandi distanze, consente il rifornimento continuo e la possibilità di non lasciare mai nessuno realmente solo.   L'accordo tra Leasys e ANPAS è dunque una intesa che produrrà valore concreto per tutti i volontari, consentendo interventi ordinari e straordinari.  

    Garantire le consegne agli ospedali  , sostenere la sanità nazionale: quando il privato supporto il pubblico la fine della crisi è meno lontana.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie