25.2 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Lancia Ypsilon Alberta Ferretti

    Lancia Ypsilon è una delle vetture più amate dal pubblico femminile in Italia

    Si presenta sul mercato in una nuova serie speciale sviluppata in collaborazione con la stilista Alberta Ferretti: la nuova Lancia Ypsilon è elegante, comoda e pratica. 

    E’ una edizione limitata che enfatizza la cura dei dettagli, l’eleganza e la femminilità .

    La livrea della serie speciale Lancia è stata appositamente creata con uno speciale trattamento della vernice che ha un effetto iridescente e piccoli particolari eleganti, come le calotte degli specchietti retrovisori in cromo satinato, così come la calandra e le maniglie delle portiere, con il monogramma “Alberta Ferretti” in corrispondenza degli specchietti. 

    Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è in vendita a un prezzo di listino che parte da 13.950 euro con rottamazione o permuta. 

    In opzione possono essere scelte altre colorazioni come il Bianco Neve, oppure i metallizzati Nero Vulcano e Grigio Pietra, oppure il Bicolore Nero che alterna finiture lucide a quelle opache.

    Nell’abitacolo i sedili sono rivestiti in tessuto con ricamo con filo Rose Gold a contrasto e dimostrano  come la Lancia vuole contribuire ad un ambiente più sostenibile, perché il tessuto che li ricopre contiene un filato in poliestere, il Seaqual Yarn, un materiale riciclato.

    Sui poggiatesta è riportato il logo “AF”, in Rose Gold, colore che si ritrova sul volante e sulle bocchette di aerazione, e sulla  plancia, rivestita in tessuto Silk nero.

    Lancia Ypsilon Alberta Ferretti, in edizione limitata,  è offerta  in versione ibrida 1.0 FireFly 70 CV Start&Stop  Hybrid e GPL 1.2 da 69 CV, entrambi i modelli sono omologati Euro 6D-Temp.

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie