16 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Lamborghini Lounge Tokyo

    Lamborghini Lounge Tokyo è un luogo esclusivo, dove sognare ad occhi aperti. 

    Essere sempre più presenti sul territorio con iniziative caratterizzate da un forte approccio di identità è la scelta dei grandi brand del settore automotive: Lamborghini Lounge Tokyo è un luogo cult.

    E proprio seguendo questo schema che il brand del toro apre nel quartiere residenziale di Roppongi la Lounge Tokyo ed a New York.

    Allestito uno studio permanente ad personam dove il cliente può personalizzare colori, rivestimenti interni ed esterni della sua nuova Lamborghini nei minimi dettagli.

    Dunque Lamborghini esalta ancora una volta la personalizzazione dell'acquisto.

    Il Lounge Tokyo non è solo un corner Lamborghini quanto piuttosto un luogo di incontro e uno spazio per eventi e mostre.

    L'inaugurazione celebra anche la collaborazione tra il branda automobilistico e lo stilista Yohji Yamamoto.

    D'altra parte Lamborghini con un design inimitabile, le sue supersportive estremamente riconoscibili, ben si sposa con la visione del famoso stilista.

    La ricerca di nuovi stili e nuove emozioni continua dunque ad essere la carta vincente di un brand assolutamente unico come Lamborghini divenuto oramai una icona della bellezza tecnologica.

    Al Lamborghini Lounge Tokyo viene presentata una Aventador S unica al mondo!

    Mitja Borkert, Head of Design di Automobili Lamborghini, ha dichiarato:
    “È stata un’emozione poter lavorare con Yohji Yamamoto, icona mondiale della moda, che ha compreso subito il valore del DNA del design Lamborghini”  continuando poi :” Dalla nostra collaborazione è nata quest’opera eccezionale di design per Aventador S che, presentata oggi per la prima volta, celebra l’unione tra artigianato italiano e cultura giapponese”.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie