17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Lamborghini Huracan è la sportiva dei record

    Lamborghini Huracan è la sportiva dei record. 

    Sopra ogni più rosea aspettativa e questa volta non in termini prestazionali, ma di vendita, perché la Lamborghini Huracan , per il brand del toro, è la sportiva dei record. 

    In soli 5 anni dalla sua prima uscita dallo stabilimento bolognese, la Huracan ha fatto segnare ben 14.022 ordinazioni. 

    Un numero non qualsiasi perché si tratta di un risultato eclatante: basti pensare che la sua antenata, la Gallardo aveva fatto registrare lo stesso risultato di vendite nel doppio degli anni e per il suo intero ciclo di vita, ovvero dal 2003 al 2013. 

    La Lamborghini Hurcan è un’auto straordinaria, spinta da uno dei motori V10 più tecnologici di sempre, un propulsore che ha un sound degno di un’auto da corsa e che nella sua ultima evoluzione, regala prestazioni incredibili. 

    Nel 2019 è stata lanciata la versione Evo, proposta sia in versione coupé che cabrio: la vettura con telaio numero 14.022 è di colore Grigio Titans opaco e sarà destinata al mercato coreano.

    Un altro modello che sta reggendo bene nonostante la sua longevità è la Aventador : la super sportiva grazie anche al suo splendido V12 ed al modello SVJ ha mantenuto livelli elevati, grazie alle 649 unità consegnate ai clienti nel solo 2019.

    La storia continua perché “una Lambo” non smetterà mai di crescere e stupire…

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie