13 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Jeep Wrangler JK Edition.

    Una serie limitata, un’esclusiva per il mercato EMEA, la nuova serie Jeep Wrangler JK Edition sarà realizzata in soli 1.250 esemplari. 

    Si basa sulla versione Sahara, ma di fatto presenta un look inedito, la sua forte caratterizzazione estetica è tangibile sin dal primo sguardo, l’hard top di colore bianco così come il copriruota di scorta sono disponibili anche in versione black e contrastano con la carrozzeria, metre i cerchi in lega da 18 pollici hanno un design specifico per l’off road. Sul cofano motore spicca una inedita power dome, con doppia presa d’aria e decalcomania “Wrangler” su entrami i lati. 

    Per gli interni, nuove finiture Silver per le cornici bocchette aerazione, i sedili sono rivestiti in pelle McKinley, e ci sono rivestimenti specifici per braccioli e plancia. 

    Una targhetta identificativa con numero progressivo è posta al centro del quadro strumenti, per esaltarne esclusività ed unicità.

    La nuova Jeep Wrangler JK Edition è spinta dal conosciuto motore V8, Diesel, da 200 cavalli, propulsore abbinato ad un cambio automatico a cinque velocità.

    Tre le tinte disponibili: Black, Rhino e Chief.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie