15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Jeep Wrangler conquista il SEMA 2019

    Jeep Wrangler è la 4×4 of the year!

    Non c’è storia, nella sua categoria, nel suo segmento di mercato, la nuova Jeep Wrangler non ha eguali.

    Al SEMA Show 2019, il nuovo Wrangler vince il prestigioso premio per il decimo anno consecutivo, l’unica vettura ad aver ricevuto l’ambito riconoscimento a partire dal 2010.

    I SEMA Awards rappresentano il riconoscimento OEM (Original Equipment Manufacturer) conferito al SEMA Show, un segno distintivo che identifica i veicoli più interessanti dal punto di vista dei ricambi aftermarket. 

    Jeep Wrangler è il cielo per eccellenza che si presenta ad una profonda personalizzazione, anche grazie al folto e nutrito catalogo MOPAR

    Ed è proprio la MOPAR che al SEMA Show ha presentato 14 veicoli personalizzazioni, all’interno della propria area espositiva di circa 1.400 mq. 

    I modelli più apprezzati sono stati il Wrangler Rubicon, il concept RAM 1500 REBEL OGT e la rielaborazione del Dodge D200, un pickup appartenente al ’68.

    Crisi Kersting Presidente e CEO del SEMA dichiara con soddisfazione che l’ampia possibilità di personalizzare il Wrangler lo ha reso un veicolo unico sotto ogni punto di vista, perché dall’utilizzo quotidiano o in condizioni di estremo off-road, il cliente Wrangler ha sempre voglia di distinguersi.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie