Automotive

Jeep Renegade Hell’S Revenge

Una special in tutto e per tutto, una vettura realizzata in occasione di un evento unico nel suo genere, la Jeep Renegade Hell’s Revenge è l’ultima creazione firmata dalla Garage Italia Customs, azienda specializzata nella personalizzazione di veicoli.

Il binomio Jeep ed Harley-Davision è sempre stato un qualcosa di speciale e così in occasione della 25esima edizione dell’European H.O.G Rally, manifestazione che si è svolta in Slovenia a Portoroz, è stata creata una vettura speciale, la Renegade Hell’s Revenge .

In Garage Italia Customs , marchio creato da Lapo Elkan , si è pensato di arricchire la Renegade con fiamme, un tocco di passione, un elemento che tante Harley-Davidson riportano sul loro serbatoio.

Quattro strati di vernice a base opaca, fiamme in colori fluorescenti, lo stile della Jeep Renegade Hell’s Revenge colpisce per la sua maniacale cura dei particolari: dalla carrozzeria le fiamme entrano nell’abitacolo, grazie ad una vernice speciale. 

I sedili sono rivestiti in pelle Nappa Foglio e Denim Nero, un tocco davvero esclusivo che dona risalto ad un insieme altamente esplosivo. 

A completamento di un progetto in tipico stile Garage Italia Customs, sono stati montate sospensioni rialzate, cerchi in lega specifici e pneumatici BF Goodrich, faresti a led sul parabrezza e supporti speciali.

Un tributo a chi fa della Harley un proprio stile di vita, un chiaro esempio di come una vettura può incarnare passione, tradizione e funzionalità.

a cura di Marco Lasala

Commenta