14.9 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Jeep Grand Cherokee SRT

    Ha un look esagerato, un design che trasmette da ogni angolazione la si osservi, una cattiveria ed una sportività mai vista su di una Jeep di serie, eppure, Lei, appartiene alla famiglia dei SUV, quelle auto in pratica, adatte ad ogni tipo di utilizzo, anche su pista in questo caso: parliamo della Grand Cherokee SRT .

    Un motore V8 da 6,4 litri, turbo, da 468 cavalli di potenza massima e 624 Nm di coppia, una velocità massima pari a ben 257 km/h ed una accelerazione 0-100 km/h in soli 4,9 secondi, la Jeep Grand Cherokee SRT, è mostruosa!

    Ma a stupire è anche un altro dato ufficiale, i 400 metri, riesce a coprirli in meno di 13 secondi, raggiungendo i 160 km/h in 16 secondi!

    Look mostruoso, prese d’aria minacciose sul cofano motore, paraurti anteriore sportivo con una bocca centrale, cerchi da 20 pollici e passaruota mastodontici, se non si vuole passare inosservati, la SRT è la macchina ideale per mettere a tacere chi pensa che un SUV non possa avere prestazioni da sportiva pura!

    Completa la sua dotazione di serie, a partire dalla presenza del Performance Pages, con indicatore delle prestazioni e sistema Launch Control. 

    Interni in pelle, tetto panoramico Command-view, radio Connect da 8,4 pollici con DAB e sistema di assistenza al parcheggio, fanno parte della dotazione di serie della Jeep Grand Cherokee SRT

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie