Un muso addolcito nelle linee, un look immediatamente identificabile, la nuova Jeep Gran Cherokee 2017 punta sull’identità e sulle sue potenzialità in off-road.
Un nuovo paraurti anteriore che incorpora nuovi fendinebbia e l’immancabile griglia anteriore a sette feritoie, impossibile non riconoscerla immediatamente anche da lontano, la nuova Jeep Gran Cherokee 2017, presenta importanti aggiornamenti stilistici.
Sarà esposta al Motor Show di Bologna, nel suo nuovo allestimento Trailhawk, una linea appositamente studiata per aumentare l’abilità della Jeep Gran Cherokee anche in fuoristrada, un modello che vanta una ricca dotazione tecnologica.
Al Motor Show di Bologna, la Jeep Gran Cherokee sarà esposta anche nella versione Summit, una vettura che si caratterizza per la livrea nera e su cui spiccano i nuovi cerchi in lega da 20 pollici e nuovi fari fendinebbia a LED.
Internamente la pelle Nappa riveste il cruscotto, la consolle centrale e le quattro portiere, mentre un impianto firmato dalla Harman Kardon provvede ad avvolgere i passeggeri con un suono caldo e profondo grazie alla presenza di ben diciannove altoparlanti per una potenza massima di 825 watt.
Altissimo il livello di sicurezza sulla Jeep Gran Cherokee Summit, dal Lane Departure Warning Plus , al Park Assist , al Forward Collision Warning , tutto è incentrato sulla massima protezione dei passeggeri.
a cura di Marco Lasala