Jeep Compass cambia nei contenuti e nel design sfoderando un brillante motore 2 litri di cilindrata che eroga una potenza massima di 156cv ed una coppia di 190 Nm!
Potente ma anche comoda: grazie al nuovo cambio automatico a variazione continua (CVT), i cambi di marcia sono dolci e rapidi grazie anche alla modalità Auto Stick che assicura fluidità di marcia e precisione di passaggio tra un rapporto e l'altro.
Ma non solo il motore 2 litri è la novità della Jeep Compass model year 2014 ma anche i suoi interni grazie ad un abitacolo reso ancora più confortevole attraverso l'ausilio di nuovi sistemi tecnologici.
Air bag laterali di serie per i sedili anteriori a partite già dalla version entry level della gamma, così come la telecamera posteriore ParkView, utilizzata in fase di retromarcia.
Oltre alla versione "base" è disponibile l'allestimento North che prevede: air bag frontali, laterali ed a tendina per quelli posteriori, controllo stabilità, controllo antiribaltamento, monitoraggio pressione pneumatici, Hill-start Assist ( in fase di partenza in salita la vettura non retrocede per qualche secondo), interni in pelle, sistema audio con Bluetooth e navigatore satellitare!
Impossibile desiderare di più!