20 C
Napoli
giovedì, 01 Maggio 2025
  • Jeep Cherokee Summit

    Nell'era dei SUV bisogna distinguersi, proporre non più qualcosa di estremamente dolce, bensì un'anima arrabbiata, capace di non conoscere ostacoli, nonostante il suo abitacolo sia rinifito in morbida pelle e sia dotata della più recente tecnologia moderna: il Grand Cherokee Summit 2017 , è una vera novità in casa Jeep!

    Ha una serie di stilemi che lasciano chiaramente intendere cosa sia capace, eppure, non ha uno stile aggressivo perché mantiene sempre un'eleganza data da un corpo vettura ben bilanciato, la Jeep Grand Cherokee Summit 2017 ha esclusività, esterna ed interna.

    Cerchi da 18 pollici diamantati neri, vetri oscurati, sistema interno di intrattenimento con schermo da 7,3 pollici ad alta definizione, sedili anteriori completamente elettrici con 8 regolazioni, oltre alle quattro regolazioni previste per la zona lombare. Della morbida pelle avvolge ogni centimetro della plancia, complice un'atmosfera che sembra simile a quella di un'ammiraglia.

    Ma se ciò non bastasse, ci pensa un evolutissimo impianto audio siglato Alpine da 506 Watt e 9 altoparlanti, per una qualità stereo, impressionante.

    La nuova Jeep Grand Cherokee Summit 2017 è spinta da un motore moderno e potente, un quattro cilindri turbodiesel, che eroga una potenza massima di 200 cavalli, propulsore che si abbina perfettamente ad un cambio automatico a nove rapporti con innesti veloci ma morbidi. Immancabile la trazione integrale, perché un vero SUV, non deve temere nulla!

    a cura di Marco Lasala

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie