11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Jaguar XE SV Project 8: potenza estrema!

    Non teme confronti la più potente Jaguar di sempre, una berlina che nasce nel reparto speciale SVO di Coventry e che continua quel filone prestazionale lanciato con la F-Type Project 7: è a nuova Jaguar XE SV Project 8 .

    Ne saranno realizzate di Jaguar XE SV Project 8 solo 300, una berlina che supererà i 600 cavalli di potenza massima e sarà in grado di offrire prestazioni elevatissime, visto anche che il suo sviluppo è avvenuto al Nurburgring , un circuito tosto, difficile, impegnativo.

    Una vettura speciale dallo spirito sportivo, una cura aerodinamica curata in ogni minimo dettaglio, la nuova berlina sportiva Jaguar è stata concepita per li appassionati di prestazioni estreme e per i collezionisti di tutto il mondo, del resto anche il suo presto sarà esclusivo!

    Prodotta a Coventry la XE SV Project 8 è stata sottoposta a dei test massacrati, perché oltre che per in pista, la special edition inglese sarà omologata per l’utilizzo stradale.

    A partire dal 28 Giugno al Goodwood Festival of Speed, nel Regno Unito, Jaguar ne esporrà un esemplare: che in conto alla rovescia abbia inizio!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie