9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Jaguar Land Rover ed il sistema Pivi Pro

    Jaguar Land Rover conquista la giuria della prestigiosa rivista "Auto Best" con il sistema Pivi Pro

    Si aggiudica così l'ambito premio Smart Best Award: Jaguar Land Rover propone sulle sue nuove vetture l'avanzata tecnologia del Pivi Pro

    Il sistema è frutto di una progettazione innovativa nel mondo dell'automotive

    In pratica condividendo la tecnologia con quella dei più avanzati smartphone attualmente in circolazione, senza limitazione di software o sistema operativo.

    Veloce ed intuitivo, il nuovo sistema Jaguar Land Rover Pivi Pro presenta la tecnologia SOTA ideale per lo streaming musicale.

    Attraverso un touchscreen HD è possibile controllare tutti gli aspetti dell'auto in tempi rapidissimi.

    All'unità principale del sistema è possibile connettere in contemporanea due strumenti via Bluetooth, consentendo a guidatore e passeggero un utilizzo simultaneo delle funzioni senza dover scambiare le connessioni.

    L'avvio istantaneo del Pivi Pro è reso possibile da un'alimentazione dedicata: interessante la possibilità di poter contare su di un sistema di navigazione satellitare già connesso e disponibile sin da quando si entra in auto.

    Importante la possibilità di fruire delle app integrate anche senza smartphone, opportunità che oggi colloca il Jaguar Land Rover Pivi Pro in cima ad ogni preferenza.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie