Iveco conosce a fondo le esigenze che accomunano i camperisti, viaggiatori che amano l'aria, la libertà di movimento ed il gusto del conoscere "on the road" ogni centimetro della tappa stabilita.
Un camperista non può esser mai lasciato solo, perché il suo viaggio è un incastro di mete da visitare e di soste programmate; consapevole di questa esigenza, Iveco mette a disposizione di questi prodi viaggiatori un servizio assistenza 24h su 24 in grado di fornire un intervento risolutivo ed in tempo reale nell'80% dei casi.
I camper Iveco sono posizionati nell'alto di gamma del mercato dei camper e si caratterizzano per una qualità di primissimo livello e per tecnologia all'avanguardia.
Al salone del Caravan di Dusseldorf, propria a testimonianza della sua volontà di esser leader del mercato, Iveco con un'area espositiva di oltre 200 metri quadri ha ribadito la sua presenza nel settore.
Tre i veicoli esposti allo stand Iveco: il Daily 65C17LA, cabinato, 170 cv, con cambio Agile; un Daily 70C17LA CCS/P scudato ridotto, 170 cv con sospensione pneumatica posteriore e un Eurocargo CC 80E25/FP scudato ridotto, 250 cv, cambio automatico ZF Eurotronic a 6 marce.
La 40esima edizione del Caravan Salon di Dusseldorf si svolge dal 30 Agosto all'8 settembre: siete ancora in tempo per partecipare e coronare i Vostri sogni…. scegliendo un camper Iveco!