Per i mondiali di calcio in Brasile, Hyundai introduce nella gamma italiana le quattro Limited Edition firmate Go! Brasil, coinvolgendo ben modelli, quelli di maggiore successo: Nuova i10, i20, i30 e ix35. Le quattro declinazioni delle vetture nascono per dare concretezza e celebrare la partnership con Fifa in occasione dell’evento sportivo più atteso dell’anno, con l’evocativo naming Go! Brasil e un look decisamente dinamico, sportivo e moderno.
Nuova i10 Go! Brasil
Immediatamente riconoscibile per il dettaglio esteticodegli specchietti nero metallizzato, la nuova i10 Go! Brasil, grazie a una dotazione di alto valore, permette di offrire un interessante vantaggio cliente. Infatti, alla già completa dotazione dell’allestimento style (che include ad esempio radioCD/MP3 con buetooth, comandi al volante, fendinebbia con luci diurne a led, indicatori di direzione integrati negli specchietti), si aggiungono specchietti retrovisori nero metallizzato, cerchi in lega da 15”, climatizzatore automatico, sensori di parcheggio posteriori.
i20 Go! Brasil
L’edizione limitata Go! Brasil i20 si presenta con un look decisamente dinamico e moderno grazie ai dettagli estetici ben definiti: specchietti retrovisori nero metallizzato, montante centrale nero lucido, vetri posteriori oscurati e cerchi in lega bruniti da 15”. Tra le dotazioni tecniche, spiccano cruise control, bluetooth, sensore crepuscolare, indicatori di direzione integrati negli specchietti, volante e leva del cambio rivestiti in pelle. Un mix vincente di stile e versatilità fuori, abitabilità e praticità dentro, per una efficace combinazione di qualità e valore del prodotto.
i30 Go! Brasil
Accattivante e dinamica è anche la i30 Go! Brasil che punta al comfort e all’eleganza forte di un mix perfetto tra tecnologia e stile, che la rende adatta a tutte le esigenze. Tra i contenuti che contraddistinguono il nuovo allestimento spiccano il sistema di navigazione con display touchscreen da 7” e retrocamera, il climatizzatore automatico bi-zona, i sensori di parcheggio posteriori, il supporto lombare elettrico per il guidatore; mentre a livello estetico completano il design i cerchi in lega da 16”, la griglia frontale cromata, le luci posteriori a led e i vetri posteriori oscurati.
ix35 Go! Brasil
Look sportivo e dotazione tecnologica ancor più completa caratterizzano la Hyundai ix35 Go! Brasil. Il nuovo allestimento, immediatamente riconoscibile per i riferimenti estetici che richiamano il resto della gamma Limited Edition Go! Brasil (vetri posteriori oscurati, specchietti esterni nero metallizzato, cerchi in lega da 18”) propone un equipaggiamento ricco, che comprende sistema di navigazione con display touchscreen da 7” e retrocamera, clima automatico, fari bi-xenon, tetto elettrico panoramico, sedili in pelle, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, start button con smart key, volante riscaldabile.