Honeywell sottoscrive un accordo con la DPD, azienda leader mondiale nelle spedizioni e servizi di corriere espresso, per la fornitura di computer mobili.
Saranno oltre 12.000 gli autisti della società di spedizioni DPD, ad utilizzare computer mobili Honeywell, mezzi informatici grazie ai quali 2,5 milioni di spedizioni al giorno avverranno in maniera ancora più veloce, sicura ed affidabile .
DPD inoltre utilizzerà anche il software di gestione dei dispositivi mobili denominato "Remote MasterMind", un programma che permetterà ai responsabili di magazzino di impostare in real time gli aggiornamenti dei software dei computer mobili assegnati agli autisti, permettendo così il corretto funzionamento degli stessi ed il controllo direttamente dal computer, unico, della centrale.
I computer mobili forniti dalla Honeywell avranno un design ergonomico, sensori di movimento e di illuminazione e saranno equipaggiati con una batteria che assicurerà fino a 16 ore di autonomia completa.
Sarà quindi inutile munirsi di ulteriori batterie e peso inutili; gli autisti saranno "accompagnati" durante la loro giornata di lavoro sempre da un dispositivo efficiente ed all'avanguardia!