17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Honda e – L’auto elettriche che conquista la Germania

    Grande successo in Germania per Honda e che si aggiudica l’ambito premio di “Auto dell’anno” nella categoria “New Energy”.

    Un nuovo trionfo che si aggiunge ai Red Dot Design Awards, al premio Autocar Magazine in UK ed al News International: la nuova Honda e è la full electric sviluppata dal brand giapponese per l’Europa.

    La nuova Honda e è una full electric!

    L’obiettivo della casa produttrice è ambizioso: lanciare un modello capace di vincere ogni concorrenza sia per ciò che riguarda le dimensioni compatte che per ciò che è relativo alla sostenibilità.

    La giuria del premio “Auto dell’Anno in Germania” vede impegnati unicamente giornalisti tedeschi specializzati nell’automotive.

    Ogni vettura giunta in finale è stata lungamente testata, prove da cui emergono alcune priorità quali fruibilità, caratteristiche di guida, rilevanza del mercato e livello di innovazione.  

    Cinque le categorie individuate: Compact, Premium, Luxury, New Energy and Performance.

    Il vincitore di ogni categoria viene poi messo a confronto con gli altri leader per individuare il vincitore assoluto.

    Il mercato tedesco apprezza molto la nuova Honda e

    Non a caso il brand ha già vinto il premio  EuroCarBody 2020 organizzato da Automotive Circle oltre alla mensinoe di onore alla “Best of the Best 2020”.

    Una scelta quella della casa produttrice con Honda e che appare sempre più indovinata in Europa, dove in ogni grande mercato crescono le attenzioni per la proposta compatta giapponese.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie