18.8 C
Napoli
lunedì, 06 Maggio 2024
  • Hertz Gold Standard Clean programma di sanificazione

    Importante iniziativa di Herz che con "Gold Standard Clean" promuove un programma di sanificazione extra sui veicoli a noleggio.  

    Dunque accanto alle procedure già avanzate in tema di sicurezza e sanità applicate per il parco auto noleggiato dai clienti Hertz , saranno applicate ulteriori 15 procedure di controllo con sigillature delle portiere.  

    Un livello di accuratezza in linea con quanto previsto dall'Organizzazione Mondiale sulla Sanità (OMS) .

    Hertz in linea con le direttive OMS

    L'iniziativa di Hertz nasce non soltanto come procedura aziendale volta ad assicurare un livello internazionale di sicurezza per i clienti ma anche per rispondere pienamente alla ritrovata attenzione per il noleggio auto post lockdown.  

    Infati secondo un donsaggio promosso dalla società in ambito europeo quasi il 30% del campione intervistato dichiara di non avere fiducia nel sistema di trasporti collettivo, preferendo il viaggio in auto.

    Dunque una possibilità nuova di recuperare quote di mercato dopo lo stop forzato dovuto alla fase più acuta del COVID 19.

    Sicurezza negli spostamenti con Hertz Gold Plus Rewards  

    Nell'ambito dl Gold Standard Clean la Hertz prevede punti doppi per tutti i soci "Gold Plus Rewards" che prenoteranno direttamente sulla piattaforma web della società.  Il programma consente ai soci di ridurre i tempi di prenotazione dell'auto evitando di passare al banco e andando direttamente all'auto, mantenendo la distanza sociale e riducendo così il fattore rischio. 

    Un'iniziativa concreta, efficace, tesa a garantire una sicurezza reale nel viaggio anche in una fase ancora intermedia rispetto alla pandemia come quella attuale. Un impegno concreto di Hertz che dimostra non soltanto grande attenzione per la sua clientela ma anche una capacità di vision da leader di mercato.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie