22.5 C
Napoli
mercoledì, 30 Aprile 2025
  • Hertz filiale Genova

    Hertz sbarca nello storico porto di Genova.

    Rientra nel progetto Hertz in Città, un’iniziativa che promuove la mobilità sostenibile, attraverso un network cittadino che ripone un’intensa ripresa del settore turismo. 

    La nuova sede di Hertz all’interno del Genova Porto ha una posizione strategica perché permette ai turisti di raggiungere, facilmente, i diversi punti della città. 

    Un progetto ambizioso, un network lanciato nel 2021 che ha lo scopo di facilitare la mobilità dei viaggiatori.

    Il nuovo punto Hertz a Genova si rivolge sia agli utenti che alle attività commerciali, offre un’ampia possibilità di parcheggio e consente ai clienti di consegnare agevolmente la vettura. 

    Massimiliano Archiapatti, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Hertz Italia ha commentato: “La mobilità sta vivendo una stagione completamente nuova che ci mette continuamente di fronte alla necessità di adottare un approccio volto alla massima flessibilità. Dobbiamo essere rapidi a individuare le necessità dei nostri Ospiti e modulare l’offerta in base ai veloci cambiamenti a cui assistiamo. Il progetto Hertz in Città ha rimesso appunto al centro le agenzie cittadine su cui abbiamo investito in nuovi spazi. Da qualche mese stiamo assistendo a una forte ripresa anche del traffico portuale e aeroportuale che nel periodo pandemico avevano avuto il maggiore impatto negativo. È fondamentale organizzare bene il servizio, e noi lo facciamo da 105 anni”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie