13.7 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Ford Mustang Bullit: solo 68 esemplari per l’Italia!!

    Era il 1968 quando Steve McQueen alla guida di una Mustang GT insegue, nel film Bullit, due sicari lungo le strade di San Francisco: un film epocale che ha lasciato il segno e che riporta in auge un modello tanto prestazionale quanto accattivante. 

    Per festeggiare il 50esimo compleanno di questo storico film, Ford ha deciso di produrre una versione speciale della sua sportiva di razza, la Mustang Bullit .

    Mossa da un potente V8 da 5 litri, la Ford Mustang Bulit vanta una potenza massima di 459 cavalli ed una coppia di ben 529 Nm: corpi farfalla da 87 millimetri, sistema di apertura dello scarico “Open Air Introduction System” sono solo alcuni dei plus di una sportivissima pura e di razza. 

    Cerchi da 19 pollici, impianto frenante Brembo e vernice metallizzata Dark Highland Green completano una dotazione di serie fatta anche di una particolare cura dei particolari. 

    Pomello del cambio bianco, impianto audio B&O Play da 1000 Watt, sospensioni MagneRide, sedili anteriori Recaro e regolazione del sound di scarico, rendono ancora più esclusiva questa Mustang Bullit .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie