11.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Ford Fiesta ST – Divertimento assicurato

    Ford Fiesta ST è tra le compatte sportive da provare almeno una volta nelal vita!

    Ha tutto ciò che serve per divertire, per entusiasmare, complice un assetto tendenzialmente piatto, complice un motore che garantisce alla nuova Ford Fiesta ST prestazioni notevoli.

    Ti permette un divertimento assoluto, in ogni situazione di guida, dall’autostrada alla montagna, dai tornanti alle curve ad ampio raggio, la hot hatch della casa dell’ovale blu è esaltante!

    Ford Fiesta ST ha un cuore a 3 cilindri

    Si tratta di un brillante motore appartenente alla famiglia EcoBoost, un millecinque turbo benzina da 200 cavalli.

    Nel classico 0 – 100 km/h impiega soli 6,5 secondi, per una velocità massima di 232 km/h.

    Tre le modalità di guida a disposizione del pilota: Normal, Sport e Circuito, tutte provvedono a cambiare il carattere del motore, tutte implicano la presenza o meno, del controllo di trazione e stabilità. 

    Esteticamente il look della nuova Ford Fiest ST è grintoso!

    Mascherina anteriore con griglia a nido d’ape, minigonne laterali, alettone posteriore, doppio terminale di scarico, estrattore aria. 

    La forte predisposizione sportiva è palese anche dagli interni grazie ai sedili anteriori sportivi Recaro, le finiture in carbon look ed il volante in alluminio.

    Interessante la dotazione di serie con il nuovo SYNC 3, il climatizzatore a controllo automatico e l’impianto audio B&O Sound System.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie