17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Ford Edge Vignale

    Un SUV full size che punta al lusso e comfort di bordo: la nuova Ford Edge Vignale ha tutto ciò che serve per ammaliare e portare in un universo parallelo i suoi fortunati passeggeri, grazie ad un abitacolo rifinissimo ed a una dotazione di accessori senza precedenti.

    Griglia anteriore Vignale con trama esagonale, sedili e plancia rivestiti in pelle “pieno fiore”, inserti in alluminio, stilemi Vignale, il maxi suv della casa dell’Ovale Blu, è una vera a propria ammiraglia in quanto a comfort e dotazione di bordo, del resto, ad iniziare dalla dotazione di accessori, la Ford Edge Vignale , non è seconda a nessuna.

    SYNC 3 , il sistema di intrattenimento di ultimissima generazione che dispone di comandi vocali, touchscreen da 8 pollici e supporto per Apple CarPlay e AndroidAuto, Active Noise Control, il sistema che grazie alla presenza di tre microfoni analizza i rumori esterni emettendo onde sonore opposte per eliminare i disturbi esterni. 

    Per la motorizzazione si è scelto un motore 2 litri disponibile sia con alimentazione a benzina che diesel, nel primo caso è un bi-turbo da 210 cavalli, nel secondo caso un turbo TDCi da 180 cavalli. La trazione integrale intelligente All-Wheel Drive è di serie per consentire alla nuova Ford Edge Vignale una trazione ottimale in qualsiasi situazione di guida.

    L’offensiva Ford ai SUV si lusso è iniziata, fate attenzione…

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie