11.6 C
Napoli
venerdì, 13 Dicembre 2024
  • Fiat in America sbanca con il divertentissimo spot della 500L

     

    Ecco il nuovo spot realizzato dalla Fiat dedicato alla Fiat 500L per il mercato americano. Come sempre, uno stile scherzoso, lo stesso che ha caratterizzato tutti gli spot del marchio torinese per gli Usa. Acquisti una Fiat 500 e "adotti", compresa nel prezzo, una famiglia italiana. Gioca sulla parodia di vizi e pregi del Belpaese la nuova campagna pubblicitaria della Fiat 500 "L" per il mercato Usa.
    Uno spot che punta tutto a divertire il cliente, e che va forte sul web, nel quale una coppia di americani ritira dal concessionario la sua nuova vettura scoprendo che fa parte del pacchetto acquistato, seduta comodamente sul sedile posteriore, anche una tipica famiglia dello Stivale. Tra gag, battute, iniziali incomprensioni linguistiche, nel giro di una settimana i due acquirenti americani vengono "travolti" dall'esuberanza dei loro ospiti forzati: provano a convincerli che gli euro negli Usa possono essere una valuta utilizzabile, che il caffè espresso è meglio di quello americano, che le pappardelle sono il non plus ultra delle pietanze, e che, ovviamente, della passione per il calcio non si può fare senza. E non manca la lettera d'amore, da perfetto latin lover made in Italy.

     

     

    FONTE: il messaggero.it

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie