Fiat 500L TwinAir Turbo Bi-Fuel è l'ultima novità di casa Fiat in tempo di rispetto per l'ambiente e dell'economia: il suo motore denominato "Best Green Engine of the Year 2013" rappresenta lo stato dell'arte della tecnologia automobilistica italiana nel campo delle alimentazioni alternative.
Veloce, potente e parco nei consumi, la tecnologia TwinAir Turbo che equipaggia il motore a doppia alimentazione della Fiat 500L Bi-Fuel coniuga prestazioni e consumi ridotti di carburante, a tutto vantaggio del rispetto dell'ambiente.
La Fiat 500L Bi-Fuel fa registrare valori di primissimo piano nel campo delle emissioni nocive: solo 105 g/km di CO2 e 14,2 kg di metano ogni 100km, valori che la dicono lunga sulla grande efficienza del piccolo motore italiano.
Se il primo obiettivo è stato il rispetto per l'ambiente sul fronte delle prestazioni, il TwinAir Bi-Fuel che equipaggia la Fiat 500L a metano non delude: una potenza massima di 80cv a 5.500 gir/min con una coppia motrice di 140 Nm a soli 2.500 gir/min.
Completa la sua dotazione di bordo con un occhi di riguardo alla sicurezza: Fiat 500L TwinAir Bi-Fuel benvenuta nella casa degli Italiani!