11.3 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Fiat 500 Anniversario

    Nasce per festeggiare il 50esimo compleanno di un mito, un’auto che rappresenta la svolta epocale di un paese pronto a reagire dopo una guerra devastante, la Fiat 500 Anniversario, è una nuova serie speciale.

    Seguendo la scia di altre celebri versioni, vedi 500 Riva, 500 by Gucci, 500 by Diesel, sfodera un look vintage a cominciare dai colori della carrozzeria, il Verde Riviera e l’Arancio Sicilia sono due proposte esclusive, dedicate alla Fiat 500 Anniversario.

    Sarà commercializzata a partire dal 4 luglio ed avrà una dotazione particolarmente completa, l’auto che nasce nel 1957 e che riflette lo stile e le mode degli anni della Dolce Vita, è disponibile sia in versione cabrio che berlina.

    Cerchi in lega da 16 pollici, badge Anniversario sul portellone posteriore, calotte specchi cromate, interni in tessuto a righe orizzontali, pacchetto Uconnect con schermo TFT da 7 pollici e predisposizione Apple CarPlay ed Android Auto. A Richiesta è disponibile anche il navigatore satellitare con mappe TomTom.

    Motorizzazioni disponibili a benzina, diesel e GPL, con potenze comprese tra i 69 ed i 95 cavalli, buon compleanno Fiat 500 Anniversario .

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie