14.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ferrari Land: il parco tematico del Cavallino Rampante apre in Spagna

    Emozioni, adrenalina pura, dopo aver aperto ad Abu Dhabi il Ferrari World, la casa del Cavallino Rampante apre un secondo parco tematico dedicato alle vetture sportive più amate e desiderate al mondo, il Ferrari Land , in Spagna.

    Occupa un’area di 70 mila metri quadri e si trova ubicato all’interno del resort PortAventura World, il Ferrari Land si trova a circa un’ora di distanza da Barcellona.

    Tantissime le attrazioni presente all’interno del Ferrari Land , dal Red Force, l’acceleratore vermicolare più veloce d’Europa ( 112 metri di altezza con la capacità di proiettare gli spettatori ad una velocità di 180 km/h in soli 5 secondi), al Racing Legends ed al Flying Dreams , entrambi permettono di volare nella storia delle F1 moderne e storiche in un bellissimo viaggio nel passato, tra ricordi, vittorie del marchio.

    Da segnalare anche il Maranello Gran Race, dove è possibile cimentarsi alla guida di una GT, mentre per chi vuole provare brividi infiniti ci sono le Thrill Towers, le due torri a forma di pistone che offrono la possibilità di cadere liberamente nel vuoto ad una velocità incredibile

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie