14.6 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Ducato Fiat Professional

    Ha conquistato numeri importanti e per il 2017 si preannuncia nuovamente un successo, perché il Ducato Fiat Professional è il mezzo più scelto dai camperisti di tutto il mondo. 

    Ben tre camperesti su quattro hanno scelto negli ultimi anni un Ducato Fiat Professional , e negli ultimi 10 anni sono state oltre 500.000 le famiglie che hanno scelto di viaggiare a bordo di un camper brandizzato Fiat!

    Nel 2016, Fiat Ducato ha conquistato per la nona volta consecutiva il premio “Miglior base per i camper”, elogio assegnato dai lettori della prestigiosa rivista tedesca Promobil. 

    Nel segmento dei large van, quelli che vanno dai 2,8 alle 4,4 tonnellate, non c’è concorrente che regga il confronto dal 1981, sono state oltre 10.000 le varianti di Fiat Ducato vendute in oltre 80 Paesi nel mondo. 

    Una forma squadrata della carrozzeria che assicura una capacità di carico ed interna unica, un modello che in 35 anni di esperienza si evolve continuamente fino a divenire, attualmente, un autentico punto di riferimento del settore. 

    Un modello globale, che grazie alla partnership con i miglior camperisti al mondo è riuscito a proporsi sempre con nuove soluzioni e nuovi contenuti. 

    Chi viaggia in camper ha un suo punto di riferimento, un trendsetter destinato nei prossimi anni a divenire sempre più un modello vincente.

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie