13.8 C
Napoli
sabato, 04 Maggio 2024
  • Cupra DarkRebel, oltre i limiti del design

    Cupra DarkRebel fa un ulteriore passo in avanti verso il mondo reale.

    Lo scorso mese di aprile era stato lanciato dal Marchio automobilistico spagnolo, l’invito a alla configurazione della Cupra DarkRebel, il tutto in occasione dell’Exponential Impulse Event di Berlino. 

    A partire da quel momento il Cupra Tribe ha avuto oltre 270.000 configurazioni, diversi gli ambassador che hanno utilizzato lo strumento virtuale immersivo per contribuire a creare la futura DarkRebel

    CUPRA DarkRebel è l’ultima provocazione del brand ed è nata senza i limiti che pone il mondo reale. Questa showcar è stata creata per le nuove generazioni dalla Tribe, non da un singolo, ed è una ribelle con uno scopo ben preciso, dimostrare che le auto elettriche possono essere accattivanti, emozionanti e di impatto”, ha commentato Wayne Griffiths, Presidente di Cupra. “Credo che CUPRA sia pura ossesione. È un brand costituito da persone affascinate da ciò che fanno. CUPRA DarkRebel è la prova di questa passione portata al limite”.

    Cupra DarkRebel è frutto del contributo degli utenti di tutto il mondo. 

    Le maggiori configurazioni sono arrivate dalla Spagna, Germania, Messico e Turchia, tramite Hyper Configurator era possibile scegliere tre ambienti, Exponential square, Exponential cube ed Exponential infinite. 

    Il 74% degli utenti ha utilizzato l’Hyper Configurator attraverso dispositivi mobili, dimostrando che DarkRebel sarà un'auto progettata da e per la nuova generazione.

    L'Hyper Configurator rimarrà attivo per tutta la Cupra Tribe sul sito ufficiale del brand con l'obiettivo di creare una Cupra DarkRebel unica e personalizzata per ogni utente.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie