18.4 C
Napoli
martedì, 07 Maggio 2024
  • Hyundai ed il successo a livello globale

    Hyundai in questi anni ha investito sul futuro ed i risultati sono e stanno arrivando!

    In questa ottica è possibile rilevare la crescita del brand Hyundai che continua la sua ascesa tra i players mondiali del settore automotive.

    Secondo i risultati della classifica Best Global Brands 2020 di Interbrand, il valore del marchio automobilistico coreano, occupa la quinta posizione nel suo settore ed il trentaseisemo posto nella graduatoria generale.

    Il grande successo di Hyundai può essere legato alla sostanziale espansione delle sue attività per la mobilità del futuro oltre che ai continui investimenti proprio nel settore automotive.

    Basta pensare alla grande attenzione verso la mobilità elettrificata che ha portato alla creazione del brand IONIQ, dedicato agli EV ovvero ai veicoli con alimentazione totalmente elettrica.

    Oggi l'attenzione è rivolta anche alle sfide al traffico urbano ed ai nuovi paradigmi della mobilità.

    In tal senso determinante appare la nuova linea urban air mobility (UAM), oltre alle collaborazioni con realtà di ricerca e sviluppo con diversi laboratori di innovazione proprio per acquisire vantaggio competitivo nel settore.

    Un'attività dunque complessivamente innovativa, che il mercato premia nella sua globalità e che oggi colloca il marchio Hyundai in cima ad ogni classifica di preferenza.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie