18.3 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Consegnate 100 nuove Jeep Renegade al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco

    Una consegna importante, una testimonianza di come la Jeep Renegade possa svolgere ruoli delicati come quelli destinati al pronto intervento operativi e spostamenti veloci, su tutto il territorio italiano, del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

    Sono state 100 le Jeep Renegade consegnate al Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, tutte equipaggiate con il brillante motore due litri, Multijet da 120 cavalli e trazione integrale 4WD Active Drive

    Specifica, come è d’obbligo, la dotazione, che prevede la presenza di fari a LED di colore blu sul tetto, luci frontali alogene di colore bianco, sirena bitonale e predisposizione radio ricetrasmittente. Completa l’equipaggiamento un estintore da 2 kg completo di staffa.

    Dopo che in passato erano stati ben 550 i veicoli FCA a far parte del Corpo Nazionale Vigili del Fuoco, dal Doblò alla Panda ed alla Punto, ora anche la Jeep Renegade continua su questo passo, testimonianza dell’efficienza dei veicoli e della loro adattabilità ad utilizzi nella sicurezza territoriale.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie