Citroen e Mediaworld hanno siglato una partnership che consente di acquistare la AMI con vantaggi esclusivi.
Mediaworld è uno dei più importati gruppi di elettronica a livello globale e leader in Europa, la partnership con Citroen consentirà di acquistare la nuova aAMI anche presso il Mediaworld Technology Village di Milano, in Via Certosa o tramite il sito ufficiale.
Citroen rende così disponibile i propri veicoli non soltanto nei concessionari ma anche in luoghi inaspettati, Alessandro Musumeci, Direttore Marketing di Citroën in Italia ha dichiarato: ““Sono orgoglioso di annunciare la collaborazione tra MediaWorld e Citroën. Due realtà che condividono i medesimi obiettivi, focalizzandosi su tematiche comuni: la ricerca di innovazione, la centralità assoluta del cliente nelle strategie aziendali ed una sempre maggiore attenzione alle tematiche connesse alla sostenibilità ci distinguono sul mercato e uniscono i nostri percorsi.”
Vittorio Buonfiglio, COO MediaWorld ha dichiarato: ““Siamo molto soddisfatti di ospitare questa novità assoluta all’interno di MediaWorld Tech Village di Milano Certosa. l valore della sostenibilità ambientale è al centro delle strategie aziendali che si concretizzano in politiche di sostenibilità energetica degli store, promozione di prodotti a basso impatto, device rigenerati e una gamma completa di soluzioni di mobilità dolce ed elettrica; tutte iniziative che rientrano sotto il cappello del brand MediaWorld ‘Better Way’. Siamo dunque felici di operare con aziende che, come noi, identificano nell’evoluzione tecnologica la chiave per vivere e muoverci in un mondo più verde”
Citroen AMI con MY AMI CARE: garanzia di 36 mesi compresa nel prezzo
La piccola AMI è un quadriciclo elettrico dotato di una batteria agli ioni di litio da 5,5 kWh che le consente di percorrere fino a 75 km con una sola ricarica di energia. Tramite una presa esterna da 220V è possibile ricaricarla in circa 3 ore.