13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Consegnata la prima C3 Facebook

    La numero 1, l’esemplare più prezioso di una Limited Edition molto social è stata consegnata a Cremona, parliamo della Citroen C3 Facebook.

    Una vettura altamente social grazie alla presenza della ConnectedCAM, una telecamera integrata, posta sopra lo specchio retrovisore, che trasforma la C3 Facebook , in un’autentica auto social.

    Tutti i 129 esemplari sono equipaggiati della motorizzazione diesel Blue Hai da 75 cavalli, un motore che si caratterizza per la sua parsimoniosità e per la durata, fattore indiscutibile su di un auto come la C3 Facebook, nata per un utilizzo prettamente cittadino ed extraurbano. 

    La Citroen C3 Facebook è dotata di uno schermo Touch Pad da 7 pollici che integra il sistema Bluetooth e Mirrior Screen, così come di serie troviamo climatizzatore automatico e rilevatore stanchezza.

    La nuova Citroen C3 Facebook ha la carrozzeria blu, un colore molto social, che assieme alla presenza degli Airbump, dona alla vettura francese quel carattere “social” tanto in voga di questi tempi, perchè del resto condividere è stare anche connessi e le C3 lo è sempre!

    La Tag cloud sul tetto e all’interno dell’abitacolo sottolinea la numerazione progressiva di serie della vettura

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie