19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition

    Arriva sul mercato italiano una limitatissima edizione della nuova C3, una versione che rappresenta una vera e propria social car, la Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition.

    Saranno solo 129 gli esemplari disponibili della Citroen C3 Facebook – Only Limited Edition: prenotabile a partire dal 12 Settembre, sarà acquistabile al prezzo di 15.900€ anziché 19.100€ ( prezzo di listino).

    Secondo quanto affermato da Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Citroen Italia, la C3 Facebook Only Limited Edition è un modello che aprirà le porte a future collaborazioni tra case automobilistiche e realtà virtuali. La possibilità di esser prenotata esclusivamente online la rende ancora più avveniristica .

    Anche Valerio Perego, Sales Manager di Facebook Italia, afferma che la partnership tra Citroen e Facebook rappresenta l’evoluzione tecnologia che il consumatore sta vivendo in questi ultimi anni; Citroen è la prima azienda nel campo automobilistico ad aver intrapreso questa strada, consapevole che Facebook ed Instagram, oggi rivestono un ruolo fondamentale nella comunicazione. 

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie