Automotive

Citroen C3 Facebook - Only Limited Edition

Arriva sul mercato italiano una limitatissima edizione della nuova C3, una versione che rappresenta una vera e propria social car, la Citroen C3 Facebook - Only Limited Edition.

Saranno solo 129 gli esemplari disponibili della Citroen C3 Facebook - Only Limited Edition: prenotabile a partire dal 12 Settembre, sarà acquistabile al prezzo di 15.900€ anziché 19.100€ ( prezzo di listino).

Secondo quanto affermato da Luciano Ciabatti, Direttore Marketing Citroen Italia, la C3 Facebook Only Limited Edition è un modello che aprirà le porte a future collaborazioni tra case automobilistiche e realtà virtuali. La possibilità di esser prenotata esclusivamente online la rende ancora più avveniristica .

Anche Valerio Perego, Sales Manager di Facebook Italia, afferma che la partnership tra Citroen e Facebook rappresenta l’evoluzione tecnologia che il consumatore sta vivendo in questi ultimi anni; Citroen è la prima azienda nel campo automobilistico ad aver intrapreso questa strada, consapevole che Facebook ed Instagram, oggi rivestono un ruolo fondamentale nella comunicazione. 

a cura di Marco Lasala

Commenta