21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Casey Stoner testa a Misano la Desmosedici GP

    Dopo un evento di quelli indimenticabili, il WDW 2016, manifestazione che ha accolto oltre 80.000, in Ducati si lavora duro per la stagione 2017 del Campionato del Mondo MotoGP.

    A Misano, in sella alla nuova Ducati Desmosedici GP, Casey Stoner prova, giro dopo giro affina la moto, perché nel 2017 ci sarà una novità importante!

    Se il duo Iannone / Dovizioso ad oggi non ha portato grandissimi risultati, con l’avvento dal prossimo anno di Jorge Lorenzo, le cose potrebbero cambiare radicalmente.

    Per Casey Stoner la Desmosedici GP cresce nei contenuti ed il feeling tra la moto e le gomme Michelin aumenta sempre di più. 

    Il “dialogo” tra telaio, gomme ed elettronica aumenta sempre di più ed i primi riscontri cronometrici di Misano sembrano dare ragione al Campione Australiano.

    Era dallo scorso anno che Casey Stoner non testava a Misano, e a quanto pare, sembra che i tempi siano già di tutto rispetto!

    Un sogno per i Ducatisti sarebbe quello di vederlo gareggiare, ma ad oggi, il suo rifiuto è netto: troppa l’attesa, troppe le aspettative nei confronti di un pilota che ha rappresentato il vero Campione, il vero talento naturale!

    Casey ti aspettiamo, la Ducati anche con l’arrivo di Jorge Lorenzo, ha bisogno di te!

    a cura di Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie