16.5 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • car2go porta a Torino 150 smart forfour

    A distanza di un anno dalla prima fornitura di 300 nuove smart fortwo nuove di zecca, nella città di Torino, arrivano 150 smart forfour, il carsharing impazza e i cittadini torinesi dimostrato di gradire molto questa tipologia di servizio.

    Sono oltre 40.000 gli utenti di Torino che hanno scelto il servizio car2go, ora alle piccole due posti, si aggiungono le comode smart forfour, con un supplemento di prezzo per il noleggio di soli 0,02 centesimi di euro rispetto alla fortwo, passando così da 24 a 26 centesimi di euro al minuto.

    Con le nuove forfour, arriva anche un’altra comoda ed utile novità: nella città di Torino, car2go funzionerà esclusivamente via app, niente più scheda, dall’applicazione si potrà effettuare sia lo sblocco della vettura che la consegna, il tutto aumentano notevolmente la praticità di utilizzo del servizio.

    Maria Lapietra, Assessore alla Viabilità e Trasporti Infrastrutture, Mobilità sostenibile e Politiche per l’Area Metropolitana del Comune di Torino, si è detta soddisfatta del carsharing, l’ambiente ma anche la viabilità per effetto del grande utilizzo del servizio car2go, ne beneficiano, con enorme riduzione del parco circolante delle autovetture.

    Secondo Giulia Ripa di Meana, Location Manager car2go di Torino, dopo l’avvento delle nuove smart fortwo, il servizio è cresciuto in termini di consensi del 136%, ora con l’arrivo delle forfour, è presumibile un ulteriore sostanzioso incremento.

    fortwo e forfour, car2go sceglie Torino per una nuova ed interessante rivoluzione che interesserà nelle prossime settimane/mesi anche Milano, Roma e Firenze.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie