19.1 C
Napoli
mercoledì, 21 Maggio 2025
  • BYD, le vendite globale superano il milione di unità nel primo semestre 2023

    BYD si conferma essere un Marchio in forte ascesa e i dati di vendita lo dimostrano. 

    Nel primo semestre del 2023, la BYD ha totalizzato oltre 1,25 milioni di unità prodotte, totalizzando così una crescita annuale sostanziale del 96%. 

    Si rafforza così la sua immagine e presenza come marchio di punta per le vendite globali, la grande tecnologia, il design originale e la forte innovazione che ogni suo modello porta su strada, ne hanno decretato il successo. 

    Una gamma ampiamente diversificata, BYD ha introdotto diversi modelli co alimentazione completamente elettrica in nuovi mercati, stimolando così la domanda globale e favorendo una rapida crescita delle vendite nei diversi continenti. 

    BYD ha lanciato a metà marzo la Atto 3

    Il potente e tecnologico SUV cinese è stato dapprima presentato nel Regno Unito, lancio che è stato seguito a distanza di poco tempo dalla HAN, Tan e Atto 3 in Spagna. 

    Al Salone Internazionale dell’Automobile di Barcellona 2023, BYD ha presentato la Dolphin e Seal, in occasione dell’importante manifestazione è stata lanciato anche il nuovissimo concept Ocean Design di chiara ispirazione marina.

    All’IAA Mobiity di Monaco in Germania, la BYD presenterà diversi prodotti e soluzioni tecnologiche per favorire l’espansione dei veicoli elettrici in tutta Europa. 

    BYD ha una chiara missione, influenzare il cambiamento climatico attraverso l’innovazione, quella sostenibile fatta di auto esclusivamente elettriche o ibride.

    La creazione di un ecosistema eco-compatibile consentirà di ridurre la temperatura media terrestre di 1°C, il tutto anche attraverso l’utilizzo di energia green in grado di ridurre l’uso di combustibili fossili.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie