13.8 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • BMW pronta per la fase 2

    BMW Group riparte con slancio!

    Per il suo centesimo meeting annuale BMW Group si impegna concretamente per superare il momento delicato della fase 2. 

     In oltre 100 anni di storia, il gruppo tedesco ha sempre affrontato eventi che hanno richiesto un impegno assolutamente straordinario da superare con slancio.In un settore delicato come l'automotive, gl alti e bassi sono quasi una costante in anni caratterizzati dalle prime "crepe" del sistema della globalizzazioe.

    Ma BMW ha nel proprio DNA storie di evoluzione come il passaggio da fabbrica di  motori aeronautici a leader nella produzione di automobili e motociclette.  Ecco che nelle celebrazioni del centenario il gruppo ripercorre alcuni momenti chiave dello sviluppo dell'azienda ricordando le tanti sfide vinte. Il concetto che emerge nella vision di BMW è che da ogni crisi può derivare una opportunità per emergere con rinnovata forza.

    Una grande realtà è in grado di sposare il cambiamento ed orientarsi al futuro.  

    Determinante appare il contributo della forza lavoro che deve sempre essere altamente motivata che è sempre disposta a dare il massimo.  Il gruppo è dunque coeso ed orientato all'evoluzione ed alla trasformazione del periodo attuale e delle condizioni di mercato in nuova capacità competitiva. Ancora una volta BMW Group è pronta ad affrontare una grande sfida.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie