14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Bentley Mulsanne Grand Limousine

    Bentley Mulsanne Grand Limousine è uno dei modelli più esclusivi della Casa inglese.

    Il brand inglese offre ai clienti un'opportunità esclusiva per acquistare un pezzo di storia automobilistica: infatti sono disponibili per l’acquisto cinque esemplari di questa rara e moderna Bentley Mulsanne Grand Limousine, espressamente progettata per coloro che cercano l’esclusività di poter viaggiare a bordo di una limousine di lusso.

    I cinque esemplari sono stati tutti costruiti a mano da Mulliner e destinate al mercato degli Emirati Arabi.

    Bentley Mulsanne Grand Limousine: lusso e qualità

    Per aumentare il comfort dei passeggeri, l’abitacolo è stato allungato di 10 cm, oltre a rialzare il tetto di 7,9 cm per aumentare lo spazio nei posti posteriori.

    I cinque esemplari costruiti sono disponibili per l’acquisto tra mite il partner commerciale della Bentley negli Emirati Arabi, la Bentley Emirates, con possibilità di consegna in ogni parte del mondo.

    Bentley Mulsanne Grand Limousine: oltre ogni limite

    I passeggeri della Mulsanne Grand Limousine di Mulliner sono ospitati su quattro sedili passeggeri di uguale comfort, nella progettazione i designer si sono ispirati ai sedili dei VIP jet, con due sedili opposti al senso di marcia, che consentono ai passeggeri di poter conversare tranquillamente fra di loro.

    La propulsione è affidata all’iconico propulsore V8 biturbo Bentley, capace di 512 CV e 1.020 Nm di coppia.

    I cerchi sono da 21" e verniciati per abbinarsi alla vernice esterna dell'auto, mentre la mascotte Flying "B" che è posizionata sul cofano in acciaio inossidabile è stata realizzata su misura e alla base porta incise le parole "Coachbuilt by Mulliner".

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie