18.3 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • BeatsAudio per la Fiat 500 120th Anniversario

    Per celebrare un così importante compleanno, la Fiat 500 120esimo Anniversario si propone come una delle “utilitarie” più equipaggiate, in assoluto, sia dal punto di vista della dotazione che della tecnologia. 

    La piccola city car italiana, nella sua versione top di gamma, viene equipaggiata con un impianto audio di altissimo livello.

    Si tratta di un BeatsAudio, impianto sviluppato in collaborazione con la Beats by Dr. Dre che prevede un amplificatore digitale da 440 Watt a 8 canali che integra un avanzato algoritmo di equializzazione in grado di ricreare l’intero spetto sonoro all’interno della vettura come se si fosse ad un concerto.

    Due tweeted a cupola posizionati nei montanti anteriori, due midwoofer da 165 mm nelle portiere anteriori, due fullrange da 165mm nei fianchetti ed un subowoofer da 200 millimetri posto nel vano ruota di scorta, al centro del bagagliaio. 

    Cerchi in lega da 16 pollici con finitura color rame, tetto nero, livrea carrozzeria bicolor Tuxedo completano uno stile unico ed esclusivo.

    Internamente i sedili sono “gessati” con la parte superiore del poggiatesta che riporta il logo 500 ricamato. 

    Di serie, fari fendinebbia, sedile posteriore sdoppiatile 50/50 e tappetini specifici rendono la Fiat 500 120esimo Anniversario ancora più esclusiva e lussuosa.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie